-
AutorePosts
-
Marzo 15, 2017 alle 10:23 am #13702
RobiMembroIl dermaroller che si acquista on line da dermaroller.it di 0.2 mm vorrei sapere se oltre a tonificare la pelle è utile anche per ridurre la couperose. Vorrei sapere anche se è efficace sulle macchie da melasma ( tra l’altro seguo già da tempo il micropeeling combinato e la macchia, principalmente sulla fronte, si è schiarita tantissimo quasi non si nota più. Si nota un pò di più l’estate). Vorrei capire se mi conviene utilizzare il dermaroller a casa oppure se è meglio ricorre al dermapen da un professionista. Grazie
Marzo 15, 2017 alle 2:37 pm #13708
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Robi, il Dermarolloer domestico 0.2 mm può essere un complemento del Micropeeling Combinato nella tecnica 5-1-1 ( 5 sere Glicosal, 1 Airol, 1 Dermaroller) mentre da solo non svolge particolare attività. Per la Rosacea poi occorre utilizzare quello motorizzato tipo DermaPen con perforazione da 1 a 1.5 mm che però è da studio dermatologico. Un caro saluto DermaClub Forum
Marzo 18, 2017 alle 11:20 am #13711
RobiMembroIl micropeeling Combinato nella tecnica 5-1-1 fino a quando si può fare? Visto che di avvicina l’estate? Grazie
Marzo 18, 2017 alle 2:57 pm #13714
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Robi. il Micropeeling Combinato + Needling non ha necessità di essere sospeso perchè arriva l’estate. Infatti questo trattamento è stato studiato pe rpoter essere applicato durante tutto l’anno . Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.