-
AutorePosts
-
Aprile 23, 2017 alle 9:56 pm #6687
Federica sofiaMembroBuonasera,
Sto usando da 2 mesi il micropeeling per il viso e sto ottenendo dei miglioramenti. Ora il mio problema è un altro,nel giro di nemmeno una settimana ho avuto un enorme sfogo di piccolissimi puntini rossi e alcuni con pus sul petto…,secondo lei potrebbe essere una reazione allergica? Cosa mi consiglia di fare? Ora arriva là bella stagione e sono davvero disperata nel vedere sia viso che petto conciati così. Grazie
Aprile 24, 2017 alle 1:41 pm #6688
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Federica, può trattarsi di Dermatite da Contatto sopratutto se hai applicato qualche crema cosmetica. Attendi qualche giorno e sa la manifestazione non regredisce manda un immagine per capire meglio cosa fare. Un caro saluto MMxDC
Aprile 25, 2017 alle 11:39 am #6689
Federica sofiaMembroAprile 25, 2017 alle 10:16 pm #6690
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile Federica, sono tutte follicoliti che possono essere state indotte sia dall’esterno ( indumenti, strofinamento, sudorazione ecc) sia dall’interno ( alimentazione, digestione, farmaci ecc). Il consiglio di applicare la sera un velo di Crema 2 S con molto massaggio. Un caro saluto MMxDC
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.