Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 7 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore

Buongiorno,

Dopo aver effettuato la ceretta mi ritrovo con la follicolite su entrambe le cosce. Il peggio è passato ma ho ancora molte macchie e qualche brufolo. Mi consiglia glico crema o crema 2s?

Inoltre vorrei chiederle un altro consiglio, utilizzo micropeeling per il viso,i brufoli non escono più ma ho la grana della pelle irregolare qualche punto nero e macchia. Mi consiglia di usare sempre e solo micropeeling o posso utilizzare ogni tanto anche Airol?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile Federica, per le gambe è meglio utilizzare Glicocrema una volta al giorno, poca e molto massaggio e vai avanti fino a una settimana prima della prossima depilazione. sospendi e riprendi con Glicocrema 4 giorni dopo la depilazione. Per il volto se utilizzi Airol lozione  una volta alla settimana puoi migliorare ancora ma ricorda sopratutto di non usare creme. Un caro saluto MMxDC

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.