Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 8 anni, 1 mese fa
2 voci
18 risposte
  • Autore
    CDG
    Membro

Che tipo di guai possono provocare?grazie x la risposta

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , i problemi legati agli integratori sono fondamentalmente di due tipi. quelli dovuti al contenuto e quelli dovuti alla preparazione. Spessi assumiamo con integratori sostanze di cui il nostro organismo non ha bisogno mettendolo in crisi. Vedi ipervitaminosi. La produzione degli integratori non è normata come quella dei farmaci per cui è lecito sospettare che siano presenti molte  impurità. Un caro saluto MMxDC

CDG
    Membro

Ho capito… anche se io ho usato in passato solo integratori dell erboristeria… il dermatologo che mi aveva sotto cura mi consigliò di integrare vitamine gruppo b e Omega 3 e Omega 6.. volevo un parere anche da voi se era buono o no associare queste cose x l interno e la crema 2s x l esterno

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, proprio gli integratori d’erboristeria sono i meno controllati e sicuri oltre che inutili visto che possiamo mangiare di tutto. Le vitamine si prendono solo in caso di documentate carenza e gli omega 3/6 vanno assunti con la dieta non nelle pillole. Un caro saluto MMxDC

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.