-
AutorePosts
-
Febbraio 9, 2026 alle 4:40 pm #139057
Gian83PartecipanteBuonasera Dottori, ho un problema che mi sta arrecando problemi da ormai 2 mesi e che il mio dermatologo non è riuscito a risolvere facendomi apllicare cicalfate spay, mi capita di lavorare con pantaloni stretti e ne sono obbligato perchè indosso una divisa e non posso vestirmi diversamente, sto molte ore seduto in macchina ed il pene è ripiegato sempre a sinistra da sempre, ultimamente alla base dell asta del pene mi continua a venire questa irritazione che mi causa iniziale prurito e fastidio, mettendo peg unguento migliora, la zona diventa bianca ma appena ho rapporti si infiamma di nuovo.
Febbraio 9, 2026 alle 4:42 pm #139415
DermaClub StaffAmministratore del forumQui è più adatta la Crema Lenitiva da applicare poca e molto massaggio mattino e sera, bagna il meno possibile asciuga a fondo.
Febbraio 9, 2026 alle 8:02 pm #139457
Gian83PartecipanteGrazie mille Dottore proverò la terapia da lei consigliato, ma è possibile sapere a cosa sia dovuta e se si risolverà? Perchè in due mesi ancora non mi passa
Febbraio 11, 2026 alle 7:06 pm #139827
Gian83PartecipanteSalve Dottore mi sono recato dal dermatologo in data odierna diagnosticamdomi la vitiligine, immagini la mia felicità quando ho preso atto che il mio pene potrà diventare leopardato….concorda con la diagnosi?
Febbraio 23, 2026 alle 12:37 am #141776
Gian83PartecipanteDottore buonasera volevo chiedere un suo parere, sto mettendo in dubbio la diagnosi del mio dermatologo, quella zona continua ad arrossarsi e quando non è rossa diventa bianca, secondo lei puo essere coerente con lichen scleroatrofico? Il mio dermetolgo ha detto di no ma sinceramente non riesco a fidarmi dato che in quella zona ho fastidio e prurito intermittenti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.