-
AutorePosts
-
Aprile 17, 2025 alle 10:24 am #93929
Costa97PartecipanteDottore buonasera, sono alcuni giorni che ho notato queste bolle vicino alla base della barba sul lato sinistro. Come potete vedere la parte è arrossata e ci sono queste bolle simili a dei brufoli, onestamente non so a cosa sia dovuto se sia dovuto al fatto che mi sono irritato facendo la barba oppure dottore se le può essere utile soffro di una spondiloartrite e come nel caso della perionissi di alcuni mesi fa non so se sia aggravato/causato dal fatto che assumo farmaci biotecnologici nel dettaglio bimekizumab. Pertanto dottore le volevo gentilmente chiedere come proseguire in merito segnalandole che venerdì dovrò fare il reumaflex se è il caso di sospendere temporaneamente
Aprile 17, 2025 alle 10:27 am #94002
DermaClub StaffAmministratore del forumPustolosi dell’area della barba che può essere la consegunza del trattamento con biologico, inizia ad applicare mattino e sera una punta di MOST Crema 2 S con molto massaggio ma se la pustolosi non recede segnala l’evento ai tuoi medici.
-
Questa risposta è stata modificata 11 mesi fa da
DermaClub Staff.
Aprile 27, 2025 alle 5:13 pm #94748
Costa97PartecipanteDottore buonasera, la volevo aggiornare della situazione in merito alla pustolosi. Come da vostre indicazioni ho comunicato l’evento al reumatologo dove mi ha consigliato di assumere temporaneamente un po’ più di Bentelan e molto probabilmente, vista l’inefficacia sui dolori, sospenderemo la terapia. A tal proposito dottore le allego di seguito la situazione delle bolle per chiederle cosa ne pensa e come mi consigliate di proseguire in merito e per chiederle anche gentilmente consulto su come posso fare per regolarmi la barba non avendola fatta finora per paura di peggiorare il quadro e se l’esposizione al sole nel mio caso è controindicata Grazie mille infinite di tutto dottore
Aprile 28, 2025 alle 3:58 pm #94921
DermaClub StaffAmministratore del forumIl cortisone è un peggirativo non una cura
Luglio 22, 2025 alle 4:28 pm #108295
Costa97PartecipanteDottore buonasera la volevo aggiornare della situazione in merito alla pustolosi del tratto della barba dopo tre mesi di applicazione crema 2S che risulta come nelle fotografie allegate di seguito. La situazione è migliorata dottore soltanto che le pustole che vedete in fotografia tendono a migliorare per poi ritornare ad uscire però queste in particolare non si tolgono mai del tutto, questo mi capita anche sul resto del viso sempre nella stessa zona dove prima avevo le pustole. A tal proposito dottore lei volevo gentilmente chiedere come mi consigliate di proseguire in merito ma soprattutto ma soprattutto se posso stare tranquillo sulla risoluzione, Ringraziandola in anticipo di tutto
Luglio 22, 2025 alle 4:31 pm #108662
DermaClub StaffAmministratore del forumcontinua con Crema 2 S e con il sole
-
Questa risposta è stata modificata 11 mesi fa da
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.