Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento ash 5 mesi, 3 settimane fa
3 voci
8 risposte
  • Autore
    Franci2893
    Partecipante

Buongiorno!
    Ho fatto la ceretta 14 giorni fa poco prima che mi venisse il ciclo.
    Ho messo quindi poi gli assorbenti. Oggi mi sono trovata questo bozzo dolente all’inguine in corrispondenza di dove sfrega mutanda e bordo assorbente.
    Cosa posso fare? È un bozzo totalmente sotto pelle, oggi per guardarlo un po’ l’ho schiacciato ed è uscito pus!

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Pelo incarnito, se non risolve va inciso

Franci2893
    Partecipante

È comparso ieri! Quanto devo attendere? Già oggi è più sgonfio

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ento un mese

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile reazione da pelo incarnito, se non si risolve da solo va inciso

Franci2893
    Partecipante

Dal vivo inizia a vedersi un’ombra nera e non è più bozzo ma brufolo. Ho messo per un po’ aureomicina. Ora? Aspetto ancora e vedo l’evoluzione? C’è qualcos’altro che posso mettere? Ora si vede al di sotto l’ombra nera e ho provato a spremere con le mani disinfettate e con garza sterile passando subito acqua ossigenata ed è uscito un puntino di sangue. Non fa più male, non è dolente o fastidioso. Comunque non sto facendo più la ceretta nella zona

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi attendere ancora

Franci2893
    Partecipante

Ho fatto l’errore di spremere un’altra. Ho disinfettato e messo gentalyn beta e oggi dopo la spremitura si presenta così. Cosa devo fare? Attendo che risolva? Quando ho spremuto è uscito un po’ di sangue e siero

Allegato immagine

ash
    Partecipante

Ciao hai risolto? Perché anche a me è comparso simile

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.