Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
4 risposte
  • Autore
    METALLO
    Partecipante

Salve ho un problema al glande da 5 anni, nessuno tra andrologi urologi e dermatologi è riuscito a curarmi. Non ce la faccio più. C è un medico in grado finalmente di curarmi? Sono disponibile a che a viaggiare. Sono disperato non ce la faccio più. GRAZIE

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Inizia a fare capire il tuo problema con immagine e riferisci cosa hai fatto fino ad ora

METALLO
    Partecipante

Non me lo fa inviare vi ho mandato una mail.per piacere possiamo sentirci li?

METALLO
    Partecipante

Ho una macchia sul glande, da 5 anni, sono stato da dermatologi urologi e andrologi tutti che mi hanno dato pomate ma poi il problema è sempre tornato, poi a volte mi sono comparsi puntini con pus come nelle foto che vi ho mandato. L ultima diagnosi è stata psoriasi e che dovrei curarla con lipogel. Ma ogni tanto torna fuori questa situazione è insostenibile vivo malissimo la mia sessualità. Vi prego aiutatemi! Vi scongiuro. Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

devi applicare PEG Unguento MOST la sera a bagnare il meno possibile

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.