Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Yarny 2 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Yarny
    Partecipante

Salve ho desquamazione ciclica delle labbra e la situazione dopo 1 settimana di liplap e sospensione totale di tutti i balsami labbra/burro cacao/vaselina è questa, inspessimento crostoso nel labbro inferiore pronto a spaccarsi e nel labbro superiore, a causa del maggiore movimento, squame già rotte e qualcuna già distaccata, attualmente uso liplap varie volte al giorno ma vorrei avere un parere, anche sulla quantità e frequenza o su cosa dovrei usare, grazie.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Continua con LIP LAP fino a remissione e non leccare.

Yarny
    Partecipante

Va bene continuerò con liplap, le squame erano troppo fastidiose e facevano male ad aprire la bocca quindi anche se credo non favorisca la guarigione, le ho rimosse parzialmente e la pelle sotto sembrava normale come tutte le altre volte che si sono formate e cadute, ma avevo sempre usato balsami e burri e mai solo liplap come adesso, ora in quei punti si sono riformate delle pellicine sottili, io lascio stare finché posso e soprattutto non lecco, ma volevo chiedere a lei come posso rimuovere le eventuali squame quando diventano insostenibili, nel modo meno traumatico possibile per la guarigione, grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.