Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    SerenaVintage
    Partecipante

Buongiorno Dott.Monti ieri mi sono accorta di avere una pallina esterna alla piccola labbra della vagina .. mi da un po di prurito ,al tatto sembra morbida ma non so se sia una cisti o foruncolo,non fa male anche se l altra notte non so se per grattarmi o la posizione ho sentito tipo fitta proprio in quel punto che è durata alcuni minuti e al mattino ho visto che avevo questa pallina .Al momento non sto mettendo nulla faccio solo impacchi caldi con acqua e un po di sale . Potrebbe essere la cisti di Bartolini? O qualcosa altro? Cosa posso applicare? Grazie mille

Allegato

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cisti , evita impacchi o creme, stai in osservazione, se ingrandisce va trttata chirugicamente.

SerenaVintage
    Partecipante

Buongiorno Dott. Monti , come consigliato da lei non sto facendo più impacchi e al momento sembra essere uguale.. ma potrebbe regredire da sola? Secondo lei è una cisti sebacea? Comunque non da fastidio ne quando cammino ,sto seduta o quando ho rapporti. Ma eventualmente deve essere asportata oppure incisa? Grazie mille Saluti

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non fare trattamento a volte regredisce da sola.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.