-
AutorePosts
-
Novembre 26, 2025 alle 5:25 pm #127773
ansietta88PartecipanteBuonasera da diversi anni avevo una pallina sotto la mammella sinistra già fatta controllare da dermatologo.. mi disse che era una cisti sebacea e di lasciarla stare dato che non mi aveva mai dato fastidio da qualche giorno però si è ingrandita arrossata e mi fa molto male ieri sono stata dal medico di base il quale dice che per lui è un lipoma.. sto prendendo veclam e brufen da due giorni ma il dolore aumenta domani ho l ecografia ma sono molto preoccupata…allego foto per piacere aiutatemi sono spaventata
Novembre 26, 2025 alle 5:27 pm #127892
DermaClub StaffAmministratore del forumDifficile che si trtti di lipoma, penso a cisti in via di suppurazione che va trattata con infiltarzione endocitica di antibiotico e cortisone.
Dicembre 1, 2025 alle 5:47 pm #128614
ansietta88PartecipanteGrazie per la risposta.. ecografia fatta è una cisti sebacea di 2 cm…
Venerdì ho fatto anche una visita dal chirurgo che mi ha cambiato terapia mi ha dato agumentin due volte al giorno per sei gg e gentalyn da applicare tre volte al giorno e devo tornare da lui tra una settimana mi ha detto che va asportata ma così infiammata non può … ma nonostante il cambio di terapia io ho dolori forti fitte che non mi fanno muovere ora è cosìDicembre 1, 2025 alle 5:48 pm #128810
DermaClub StaffAmministratore del forumInfatti ti ho consigliato l’infiltrazione non l’antibiotico orale o la crema chhe sono inutili
Dicembre 5, 2025 alle 5:00 pm #128993
ansietta88PartecipanteDicembre 5, 2025 alle 5:01 pm #129468
DermaClub StaffAmministratore del forumsi, si sta formando un ascesso che va infiltrato con antibiotico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.