-
AutorePosts
-
Dicembre 19, 2025 alle 11:55 pm #131322
lucautentePartecipanteGentile Prof. Monti, vorrei chiederle un parere sulla correzione di cicatrici sul glande e in zona genitale. Mi sono documentato su tecniche quali PRP, Cellule staminali (SVF) e Lipofiller, ma vorrei capire se siano indicate per un’area così delicata. Quali sono i rischi reali di complicanze (come granulomi o irregolarità) rispetto ai benefici attesi? Esistono alternative che ritiene più valide o sicure per questo distretto o per la gestione delle cicatrici in generale? Vivo una situazione di grave sofferenza a causa di questi inestetismi e vorrei davvero venirne a capo. La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità e per il Suo prezioso servizio.
Cordiali saluti, Luca
Dicembre 19, 2025 alle 11:57 pm #131642
DermaClub StaffAmministratore del forumi trattamenti citati sono tutti fallimentari e perdita di tempo e soldi. Qui manca l’immagine comunque è meglio la vista in presnza per studiare il migliore trattamento.
Gennaio 15, 2026 alle 1:20 am #135207
lucautentePartecipantechiedo scusa avete ricevuto il mio post di risposta?
Gennaio 25, 2026 alle 11:30 pm #136973
lucautentePartecipanteScusi ancora le volevo chiedere quali generi di trattamenti sono possibili?? data la zona delicata? ovvero parte sotto del glande ecc?? posso lasciarle delle foto? magari forse un miglioramento almeno questo è possibile?
Grazie cari saluti
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.