Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Markyo
    Partecipante

Buonasera, come potete vedere dalle foto allegate tempo mi è stata diagnosticata couperose
    Dalle foto non rende tanto ma di persona è abbastanza visibile, soprattutto vicino al naso e sulla parte sinistra del volto c’è una piccola papula che non va via da tempo
    Sto applicando da 2 mesetti un po’ di crema lenitiva al mattino e alla sera dopo il lavaggio con base lavante eudermica, una puntina di crema 2s
    Sto notando però che nonostante tutte queste procedure non riesco a tenere a bada come si deve questa problematica, vedo risultati abbastanza nulli
    Dottore può aiutarmi e rispondere a questa discussione? Grazie mille.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nelle immagini non ci sono segni di Couperose ne di Dermatite Seborroica quindi non applicare alcuna crema

Markyo
    Partecipante

Salve dottore, non vorrei andare contro il suo parere ma mi è stata diagnosticata 1-2 annetti fa, ho evidenziato maggiormente il tutto nelle stesse foto che ho postato
    Come ho detto magari dalle foto non rende ma di persona si
    È sicuro che non debba fare nulla a riguardo?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cute sana e normale

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.