Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    wesanderson
    Partecipante

Buonasera, è da dicembre che combatto con questa sospetta dermatite. Mi è stato prescritto un ciclo di doxicillina 100mg(1 pastiglia al dì x 10) . Mi hanno detto di usare un detergente oleoso, e di utilizzare la crema cicaplast baume b5 che però bruciava ed è stata sostituita dal formato gel. La mia pelle è migliorata leggermente, da dicembre, ma ora sta regrendendo di nuovo se per una notte salto la crema mi trovo screpolata e secca in viso. sono disperata. Ho sospeso da dicembre sia il trucco sia qualunque altro prodotto per la pelle ad eccezione di quelli sopracitati.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La dermatite non si cura con antibiotico e crema idratante, devi sospendere di lavare il volto che potrai pulire a secco con la soluzione di Permanganato di Potassio come spiegato in dermaclub.it, non applicare alcuna crema ed attendi la detox

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.