-
AutorePosts
-
Novembre 21, 2025 alle 11:32 am #126931
MariroPartecipanteBuongiorno dottore,
circa 10 giorni fa ho avuto un eruzione cutanea sulla pancia con forte prurito, col passare dei giorni si è esteso a schiena braccia seno. Una settimana fa sono stata dalla dottoressa che mi ha prescritto per 4 giorni bentelan da 1mg e antistaminico,finito cortisone domenica rimane eruzione cutanea che va e viene e forte prurito sempre in questi punti, peggiora verso sera e mattina appena sveglia. Continuo con antistaminico che placa il prurito per qualche ora ma poi ricomincia. Iniziato su consiglio medico spray dermatologico terme di Tabiano ma prurito continua. Consiglio per favore. GrazieNovembre 21, 2025 alle 11:35 am #127183
DermaClub StaffAmministratore del forumNelle immagini si vede male ma probabilmente hai Orticaria da assunzione di FANS e il cortione in questi casi è un peggirativo e i prodotti topici sono inutili continua con antistaminico e leggi l’articolo Orticaria su dermaclub.it
Dicembre 1, 2025 alle 5:32 pm #127917
MariroPartecipanteBuonasera dottore ,
Ieri verso le 18 ho avuto l’ ennesima eruzione cutanea con prurito intenso assunto antistaminico che ha calmato per qualche ora il prurito ,ripartito però sera tardi e mattina appena sveglia con pelle molto arrossata e formicolio sempre nella parte alta cioè pancia petto schiena e braccia .Sono snervata dottore perché il prurito e formicolio lo sento comunque costantemente.Grazie milleDicembre 1, 2025 alle 5:32 pm #128770
DermaClub StaffAmministratore del forumOrticaria vedi su dermaclub.it
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.