Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Mariro
    Partecipante

Buongiorno dottore,
    circa 10 giorni fa ho avuto un eruzione cutanea sulla pancia con forte prurito, col passare dei giorni si è esteso a schiena braccia seno. Una settimana fa sono stata dalla dottoressa che mi ha prescritto per 4 giorni bentelan da 1mg e antistaminico,finito cortisone domenica rimane eruzione cutanea che va e viene e forte prurito sempre in questi punti, peggiora verso sera e mattina appena sveglia. Continuo con antistaminico che placa il prurito per qualche ora ma poi ricomincia. Iniziato su consiglio medico spray dermatologico terme di Tabiano ma prurito continua. Consiglio per favore. Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Nelle immagini si vede male ma probabilmente hai Orticaria da assunzione di FANS e il cortione in questi casi è un peggirativo e i prodotti topici sono inutili continua con antistaminico e leggi l’articolo Orticaria su dermaclub.it

Mariro
    Partecipante

Buonasera dottore ,
    Ieri verso le 18 ho avuto l’ ennesima eruzione cutanea con prurito intenso assunto antistaminico che ha calmato per qualche ora il prurito ,ripartito però sera tardi e mattina appena sveglia con pelle molto arrossata e formicolio sempre nella parte alta cioè pancia petto schiena e braccia .Sono snervata dottore perché il prurito e formicolio lo sento comunque costantemente.Grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Orticaria vedi su dermaclub.it

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.