Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    anelan3@libero.it
    Partecipante

Buonasera Dott,
    Alla mia figlia di 17 mesi dopo due visite dermatologiche hanno consigliato acquafor eucerin prima e dopo le pappe e avene cicalfate mattina e sera. E se voglio anche protopic 0,1 % che non voglio mettere. Questa situazione non migliora con le due creme sopra. Mi hanno consigliato anche ceramol e lipikar.
    Questo rossore invece di passare è sempre più accentuato e si allarga di più. Per fortuna lei al momento non si gratta. Ma si tratta di D periorale come ci hanno detto o DA?
    Possiamo risolvere? Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Consigliata malissimo , con creme idratanti sono solo guai per i bambini, evita. Puoi applicare la sera MOST Crema lentiva a valo sottile ma sopratutto devi evitare l’acqua e i detregenti.

anelan3@libero.it
    Partecipante

Grazie mille. Ho smesso di usare qualsiasi crema lenitiva e devo dire che la situazione è migliorata in pochi giorni.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.