Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    cristina740
    Partecipante

Buongiorno Dottore
    E’ la prima volta che scrivo . Da febbraio solo alla palpebra sx ho questo problema di dermatite . E’ da marzo che non bagno con acqua L occhio ( lavo i capelli dalla parrucchiera ) non metto creme …all inizio ero rossa e avevo prurito e ipersensibilità .. adesso oramai si sta seccando soprattutto nell angolo … ci sono delle crosticine … leggendo i vs consigli. Sembra che sia in fase finale però mi fa strano che sono già 2 settimane anche più che sto così secca ….secondo lei dottore e’ tutto corretto ? Perché ovviamente mi verrebbe voglia di ammorbidire anche perché sono crosticine ormai gialle … non è piacevole stare in queste condizioni anche x l occhio … non vorrei si fosse fermata così e non guarisco più ….
    Grazie Cristina

Allegato

Allegato

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Bene si sta seccano, prosegui a non bagnare

cristina740
    Partecipante

Buongiorno Dottore
    grazie per la risposta. Chiedo stare al sole aiuta ad accorciare i tempi ?
    Potrei provare a mettere la la crema lenitiva della MOST ? O cmq qualcosa che tolga questa secchezza….
    Perché é già 1 mese che io sono secca ma non va via , possibile ?

Grazie
    Cristina

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

il sole moderato fabene, non applicare alcunchè

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.