Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
3 voci
7 risposte
  • Autore
    ylens
    Partecipante

Salve è da qualche mese che soffro di dermatite. Periorale ma non riesco a trovare una cura che faccia effetto. Ho preso probiotici per mesi . La sera mettevo e facti ma non riesco a risolvere . Qualche settimana fa il medico mi ha prescritto le pillole di flagyl più un’altra pomata rotex da mettere la mattina. Ma addirittura la situazione è peggiorata . Qualcuno può darmi qualche consiglio ?

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cure del tutto sbagliate, leggi l articolo Dermatite Periorale su dermaclub.it

dermaclubit
    Amministratore del forum

Non ci sono limiti temporali di utilizzo, consigliamo di proseguire fino a normalizzazione.

ylens
    Partecipante

Salve sto facendo la cura ormai da 3 settimane. Ma non sembro ancora guarita del tutto anche se va meglio. Per quanto tempo ancora dovrò usare la pomata ?

Allegato immagine

ylens
    Partecipante

Salve uso la crema 2s ormai da 3 settimane e sembra che la situazione va meglio . Devo proseguire ancora con la pomata ? E quanto tempo ci vuole per guarire completamente ? Adesso sembra un po’ rosa la pelle ma puntini ne ho molti meno

Allegato immagine

ylens
    Partecipante

Salve questa è la situazione dopo 2 settimane di cura con la cream 2s. È molto migliorata ma ancora c’è l’alone Rosso . Pensate che se continuo risolvo del tutto ?

Allegato immagine

ylens
    Partecipante

Salve questa è la situazione dopo 2 settimane di cura con la cream 2s. È molto migliorata ma ancora c’è l’alone Rosso . Pensate che se continuo risolvo del tutto ?

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ci vuole più tempo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.