Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento fabi 3 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    fabi
    Partecipante

Salve, vorrei consigli su come curare la dermatite (credo)seborroica nella zona periorale. Ho già acquistato la crema 2s che utilizzerò appena arriverà. Ho letto però che va usata una volta al giorno, la sera. Quali prodotti posso utilizzare durante il giorno? É consigliabile usare anche dei detergenti specifici ? Come dovrei comportarmi con il resto del viso? In generale ho una pelle mista , ma se non la idrato abbastanza in inverno tende ad essere secca e screpolata anche in zone come mento, fronte e guance. Grazie mille!

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dove hai dermatite Crema 2 S la sera e non bagnare, al resto volto se senti secchezza puoi applicare MOST Unguento Emolliete Estremo la sera a velo sottile con molto massaggio.

fabi
    Partecipante

Grazie mille! Mi può indicare invece durante il giorno una crema che posso applicare su tutto il viso (inclusa la parte con la dermatite)? Quali detergenti viso mi consiglia? Grazie 🙂

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.