Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 12 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    GiusyPaolini
    Partecipante

Buongiorno dottor Monti, come da lei consigliato diversi mesi fa sto applicando al volto Airol lozione due volte a settimana (giorni non consecutivi) per contrastare la forte seborrea. Ho sempre lavato il viso con la Vecchia formulazione della Base Lavante della Most e mi sono trovata benissimo. Da qualche giorno, ho comprato la Nuova formulazione e a differenza della Vecchia, mi causa bruciori al volto. Premetto che ho una pelle iperattiva. Non c’è modo di riavere la Vecchia formulazione? Non vorrei comprare altri detergenti in quanto mi fido della Most. La ringrazio.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non penso sia più in produzione, prova ad usarne di meno

GiusyPaolini
    Partecipante

Buonasera dottore, come da lei consigliato ho provato ad usare meno detergente con risultati negativi. Vorrei mostrarle un detergente che l’azienda di produzione, definisce essere molto delicato. Si tratta di una base detergente molto semplice. Allego le foto degli ingredienti. Lo compro solo se lei mi dà un riscontro positivo. Grazie in anticipo.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prova

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.