-
AutorePosts
-
Marzo 21, 2025 alle 11:20 am #92243
Aller76PartecipanteCiao,
ho una dermatite seborroica su viso e cuoio capelluto. Ho usato cortisone per diverso tempo, ma martedì 11/3 ho smesso di applicarlo. Da allora il viso è diventato completamente rosso, estremamente secco, con molta desquamazione e un aspetto molto antiestetico. Avverto anche bruciore.
Attualmente lavo il viso solo alla sera con una base lavante delicata Ceramol. Volevo sapere quando sarebbe opportuno iniziare ad applicare la crema Most 2S e in quali condizioni dovrebbe trovarsi la pelle per poterla utilizzare.Se aveste anche altri consigli, ve ne sarei grato.
Grazie mille!
Marzo 21, 2025 alle 11:23 am #92269
DermaClub StaffAmministratore del forumQuando vedi che il peggiramento causato dal Rebound da sospensione di cortisone è terminato puoi comincare con Crema 2 S, nel frattempo applica la sera una punta di MOST PEG Unguento per favorire la riparazione del danno cortisonico.
-
Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da
DermaClub Staff.
Marzo 25, 2025 alle 1:51 pm #92548
Aller76PartecipanteNon ho ben capito quali parametri considerare per stabilire se sono uscito dal rebound da cortisone e posso iniziare a utilizzare la crema Most 2S. Potrebbe aiutarmi a chiarire?
Marzo 27, 2025 alle 10:16 am #92676
DermaClub StaffAmministratore del forumquando non peggiori più
-
DermaClub Staff.
-
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.