Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Frasak
    Partecipante

Buonasera,
    ho ricevuto da una prostituta una brevissima stimolazione orale (10 secondi al massimo) durante la quale il mio glande è entrato in contatto con la punta della sua lingua.
    La ragazza non aveva segni su labbra/lingua.
    Il mio pene non è entrato nella sua bocca (non ha nemmeno toccato le labbra per intendersi).
    Sono trascorsi 23 giorni e non ho notato niente di anomalo come cambiamenti di colore sul glande o indurimenti.
    Ieri però mi è comparso un puntino rosso la cui colorazione varia nella giornata (da rosa a rosso). Se metto un polpastrello sotto la pelle del prepuzio e sollevo scompare, idem se stendo la pelle intorno.
    Può essere un esordio di sifiloma?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

nessun segno di MTS

Frasak
    Partecipante

Gentilissimo Dottore,

visto il rapporto a rischio, anche se basso, ho svolto presso un centro mts la batteria di esami annuali che faccio in via di controllo.
    Ho svolto tra questi anche Treponema pallidum [Lue] – anticorpi totali – CLIA risultato negativo.
    Erano però trascorse solo 4 settimane dal rapporto. Secondo lei è un tempo sufficiente per rilevare un’eventuale infezione da treponema?
    Ieri sera (36 gg dal rapporto) mi è comparso un altro puntino (quello della foto) nella pelle esterna dell’asta del pene.
    Devo preoccuparmi per questo?
    Devo secondo Lei fare un altro test per la Lue a 6 settimane da quel rapporto?
    Grazie mille

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

No

Frasak
    Partecipante

Gentilissimo,

non sapendo se il suo no fosse riferito al tempo sufficiente per rilevare l’infezione da treponema o al dovermi preoccupare per il puntino, ho svolto un nuovo esame (6 settimane dal rapporto) Treponema pallidum [Lue] – anticorpi totali – CLIA, risultato anch’esso negativo.
    Posso chiudere definitivamente la questione e ritenermi negativo con certezza?

Grazie e scusi l’insistenza, l’ansia alcune volte è una cattiva compagna di viaggio.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si, chiudi

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.