Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Ciccio23 3 mesi, 2 settimane fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ciccio23
    Partecipante

Ho provato diverse cure ma nessuna mi ha risolto il problema non so più cosa oensare,ho continuo prurito e pelle infiammata e sensibile,allego foto ,per avere una vostra opinion3

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

E’ Intertigine ed è imporante sapere che creme hai usato e per quanto.

Ciccio23
    Partecipante

La prima cura l 2023 lavaggi con acqua e bicarbonato di sodio ceramol beta complex crema intima ,vitamina EF lipogel,nel gennaio 2024 fatto esame micologico pos per candida ,preso itracanazolo 100 mg,localmente azolmen crema,dopo giugno 2024 vea lopogel,balanil lavaggio per igiene quotidiana,vea olio di giorno e balanil gel la sera,sulle pieghe inguinali vea topico vit,il 31_7-2025 vioformio oleato alla sera e advantad crema al mat per 2 settimane,il 5-9_2025 iniziato cura con itragerm 50 mg una cp al giorno per 2 settimane,localmente Rubrosin sol matt e sera ,ma messo pochi giorni perché bruciava molto,e baby foille pasta protettiva con ossido di zinco 27%.peg unguento di mia iniziativa

Ciccio23
    Partecipante

Buongiorno,ho postato le mie cure ,qualcuno ha idea di come venire a capo di questa mia odissea?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.