Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    CLG
    Partecipante

Un anno fa mi è comparsa una balanopostite con fimosi che si è risolta spontaneamente. Nessun problema fino a 2 mesi fa, quando mi sono comparse delle verruche(?) Secondo il dermatologo si trattava di condilomi e me li ha bruciati. Poi ho avuto lesioni e mi sono spuntate delle bolle(?) Un urologo/andrologo mi ha detto che è combattuto tra hpv o edemi da sfregamento. I tamponi balano-prepuziali e uretrali sono negativi, sto pensando di fare anche tampone hpv. Ho prenotato anche vaccino hpv. Ringrazio chiunque decida di aiutarmi su cosa potrebbe essere e su come muovermi perché nessuno fino ad ora è stato esaustivo. Allego foto della situazione attuale.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

adesso non si vedono lesioni da HPV e comunque il vaccino non ti serve perchè hai già avuto HPV , sembrano gliandole cutanee ingrandite a causa dei trattamenti fatti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.