Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.

Home Forum Dermatite atopica Infiammazione prepuzio

2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alex1301577
    Partecipante

Ciao, da molti mesi ho il prepuzio un po’ arrossato. A tratti di più (soprattutto dopo rapporto sessuale o masturbazione) a tratti meno. Qualche settimana fa ho deciso di andare a visita da un andrologo, il quale mi ha prescritto Balanil e Peonil per mattina e sera. Dopo qualche settimana, nessun miglioramento rilevante. Allora lui stesso mi ha consigliato una biopsia. Procedura che ho sottovalutato, ma si tratta a tutti gli effetti di un piccolo intervento chirurgico e ora sono coi punti, devo prendere antibiotici e medicare la ferita per 3-4 settimane. La cosa che più mi spaventa però è il fatto che lui ha ripetuto più volte “Incrociamo le dita che non è un tumore”. Pareri?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

hai sbagliato professionista, l’andrologo non è il medico per valutare la cute del prepuzio, che spetta al dermatologo, infatti ti ha dato prodotti peggiorativi, ora attendi l’esito dell’esame istologico.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.