Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    LolloJack
    Partecipante

Salve, da poco più di una settimana mi è comparsa una sorta di irritazione su entrambe le caviglie. Nessun dolore, nessun prurito, nessun gonfiore. Sto applicando della Fissan e sto evitando il contatto con l’acqua, ma la situazione non migliora (né peggiora). Di base ho una pelle estremamente secca che tende ad irritarsi facilmente. Non prendo alcun farmaco, non ho modificato la mia dieta che è molto varia e predilige verdure. Posto che a breve prenoterò una visita dal dermatologo, qualcuno potrebbe ipotizzare di cosa si tratta? Ringrazio in anticipo. P.S. il bianco nelle foto sono residui di Fissan.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Irritazione per eccesso di secchezza, non bagnare mai e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva , una volta terminato il rossore puoi applicare MOST Unguento Emolliente Estremo di tanto in tanto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.