Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Alex1301577 7 mesi, 2 settimane fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Alex1301577
    Partecipante

Nessun tumore ma lichen. Son passati 5 mesi dalla biopsia e il mio pene non è più lo stesso e nemmeno la mia vita sessuale. Il fastidio non l’ho eliminato e mi condiziona. Anzi ora ne ho aggiunti altri perché ho la cicatrice post biopsia e uno strato di pelle in più sotto al glande che prima non avevo e, se sudo, si appiccica ai testicoli e mi irrita perché si tira giù. Parte dx del pene priva di prepuzio e con mucosa interna esposta se eretto. Preservativo è un problema perché mi tira giù tutta la pelle. Vedasi le foto. Tutte sgradevoli novità post biopsia ma per andrologo e dermatologo è tutto ok, non rilevano alcuna patologia.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non segni di Lichen ma prepuzio stretto anche a seguito biopsia, consiglio l intervento di fimosi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non segni di Lichen ma prepuzio stretto anche a seguito biopsia, consiglio l intervento di fimosi

Alex1301577
    Partecipante

Io però preciso che non ho difficoltà a stare col glande scoperto. Al massimo il contrario perché nella parte destra ho meno pelle. Il mio era un pene normalissimo con un po’ di rossore sul prepuzio e ora è irriconoscibile dopo la biopsia. Intervento di fimosi cosa intende circoncisione?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.