-
AutorePosts
-
Agosto 11, 2025 alle 1:03 pm #111826
Alex1301577PartecipanteNessun tumore ma lichen. Son passati 5 mesi dalla biopsia e il mio pene non è più lo stesso e nemmeno la mia vita sessuale. Il fastidio non l’ho eliminato e mi condiziona. Anzi ora ne ho aggiunti altri perché ho la cicatrice post biopsia e uno strato di pelle in più sotto al glande che prima non avevo e, se sudo, si appiccica ai testicoli e mi irrita perché si tira giù. Parte dx del pene priva di prepuzio e con mucosa interna esposta se eretto. Preservativo è un problema perché mi tira giù tutta la pelle. Vedasi le foto. Tutte sgradevoli novità post biopsia ma per andrologo e dermatologo è tutto ok, non rilevano alcuna patologia.
Agosto 11, 2025 alle 1:06 pm #111855
DermaClub StaffAmministratore del forumNon segni di Lichen ma prepuzio stretto anche a seguito biopsia, consiglio l intervento di fimosi
Agosto 11, 2025 alle 4:10 pm #111891
DermaClub StaffAmministratore del forumNon segni di Lichen ma prepuzio stretto anche a seguito biopsia, consiglio l intervento di fimosi
Agosto 12, 2025 alle 2:11 am #111996
Alex1301577PartecipanteIo però preciso che non ho difficoltà a stare col glande scoperto. Al massimo il contrario perché nella parte destra ho meno pelle. Il mio era un pene normalissimo con un po’ di rossore sul prepuzio e ora è irriconoscibile dopo la biopsia. Intervento di fimosi cosa intende circoncisione?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.