-
AutorePosts
-
Novembre 15, 2025 alle 11:42 pm #126102
reneegazzarrini4@gmail.comPartecipanteSalve , mi sono accorta casualmente che dopo un malanno influenzale avevo la lingua bianca L ho notato semplice perché mi ispezionavo la gola , dato che avevo fatto l’antibiotico il mio curante mi ha prescritto mycostatin pensando che fosse un fungo , ma non ha avuto nessun risultato , questa patina biancastra ce l ho sempre e non va via con il pulisci lingua o con il colluttorio che utilizzo regolarmente. Cosa potrebbe essere ? Ho letto che le macchie bianche come le mie prevedono i tumori del cavo orale ! Devo eseguire ulteriori ricerche se con chi con quale figura medica ?
Grazie tantoNovembre 15, 2025 alle 11:44 pm #126325
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuna patologia
Dicembre 21, 2025 alle 1:55 pm #131770
reneegazzarrini4@gmail.comPartecipanteQuesta e’ la mia situazione, dopo mesi , in realtà le macchie erano quasi andate via, poi improvvisamente qualche giorno fa mi sono ammalata di influenza e nuovamente queste macchie bianche che non vanno via con una garza imbevuta sono tornate , preciso che mi sono rivolta a più dentisti che mi hanno detto di avere le papille ipertrofiche, uno di questi mi ha dato
Una cura con un gel da dare 2 volte al giorno , e’ un gel che viene utilizzato anche dai pazienti che fanno radio. Comunque sono molto preoccupata mi sembra che quando sono malata o sotto stress la situazione torni nuovamente al punto di partenza. Ogni tanto mi si formano anche delle afte sulle guance interne.Dicembre 21, 2025 alle 1:56 pm #131861
DermaClub StaffAmministratore del forumNessuna patologia e nessun Gel da applicare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.