Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Berto14
    Partecipante

Salve dottore, da circa 20 giorni ho questa macchia che non va vi a e che dopo i rapporti diventa più rossa con conseguenza gonfiore prepuzio che si risolve per poi tornare come in foto dopo 24/48 ore.
    Ho appuntamento a fine giugno intanto volevo capire se poter aspettare oppure no e cosa potrebbe essere. Grazie

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Postate Irritativa, limita i lavaggi ed evita detergenti,la sera applica una punta di MOST PEG Unguento

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

stai facendo cose senza senso, non applicare alcun prodotto.

Berto14
    Partecipante

Salve dottore, mercoledì scorso visita dal dermatologo con diagnosi di eritema psioriforme con cura il flexoril per 7g e 10 alternati.Secondo lei è corretta la cura e diagnosi?io non sto applicando il cortisone per paura di peggiorare,e applico Unguento che utilizzo per altro Dermosan alla sera prima di dormire per poi togliere il pomeriggio seguente sotto la doccia.Lo lascio troppo a lungo?Dovrei toglierlo al risveglio?perché ho la sensazione a metà giornata che scaldi un po’!In più nei rapporti si infiamma la cicatrice di circoncisione fatta nel 2019. Come posso ammorbidirla?allego foto di situazione attuale dopo rapporto di ieri sera. Grazie

Allegato immagine

Berto14
    Partecipante

Slave ,aggiorno la mia situazione:mercoledì scorso il dermatologo mi dice che riscontra cicatrice ipertrofica di circoncisione avvenuta nel 2019 e eritema psioriforme al prepuzio.
    Cura con flixoderm per 7 gg e a gg alterni per 10.
    Il dolore dopo è a volte anche durante i rapporti si concentra sulla cicatrice della circoncisione e ad oggi sto usando solo unguento dermosan alla sera senza poi lavare al mattino ma al po eroghi o siccessivo(troppo tempo?)
    Chiedo se faccio bene a evitare il cortisone oppure no e come trovo la situazione ad oggi.
    Se non dolorosi al momento dell’atto, posso avere rapporti o peggiori il quadro in situazione attuale?
    Grazie mille

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ti devi solo evitare i dermatologi ignoranti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.