Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gian83
    Partecipante

Buonasera Prof. Monti le espongo la mia situazione. È da tempo che presento una macchia sul glande che a volte è di un rosso più intenso ed a volte è più chiara. A marzo mi sono deciso ad andare da un urologo il quale osservandola ha diagnosticato una balanite micotica dandomi come terapia diflucan 100 al dì e daktarin per 40 giorni. I primi 10 gg di trattamento avevano dato buoni risultati ma successivamente nonostante stessi continuando la terapia la macchia è tornata ma ho dovuto sospendere il diflucan per gli effetti collaterali che mi ha provocato. Volevo chiedere un suo parere in merito qualora fosse possibile. Premetto che sto mettendo da circa 10 giorni il most peg unguento e sto notando parecchi benifici

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Follia dell’ urologo, niente Micosi , balanite irritativa, applica la sera una punta di MOST PEG Unguento.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.