Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    glielo@gmail.com
    Partecipante

Salve, sono in attesa di visita dermatologica e nel frattempo vorrei cercare di avere anche un cortese riscontro dal vostro forum. Da circa 2 mesi ho notato queste macchie sull’asta del pene. Non procurano bruciori o prurito e sembrano alternarsi fasi in cui sono più evidenti le squame e momenti in cui la pella appare liscia e come “stirata” come da bruciatura. Premetto che sono in trattamento per sindrome di peyronie con onde d’urto e iniezioni di plasma.
    Il mio timore principale è che in seguito al trattamento possa aver contatto qualche malattia infettiva perché le onde d’urto vengono applicate senza sterilizzazione della sonda.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Manca immagine

glielo@gmail.com
    Partecipante

salve purtroppo nel momento in cui cerco di inserire le foto mi da questo errore sia da pc che da smartphone:

A potentially unsafe operation has been detected in your request to this site
    Your access to this service has been limited. (HTTP response code 403)

If you think you have been blocked in error, contact the owner of this site for assistance.

Block Technical Data
    Block Reason: A potentially unsafe operation has been detected in your request to this site

COME posso ovviare a questo problema tecnico? Posso inviare le foto via mail?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Onde d’urto e pasma non curano la sindrome, presa in giro.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.