Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Elegaia
    Partecipante

Buonasera, da.mesi sono nella situazione come da.foto allegata. Macchie rosse , pelle non levigata. Ilndermatologo mi aveva oresxritto fucicort e con quello per 7 gg è migliorato ma dopo qualche gg da capo a 10.
    La mattina metto ecolen, la sera mettevo flogankreme poi cambiata in eczema med ma a me sembra peggiorare . Ora mi ha detto di prendere Xyzal antistaminico ma ho una brutta esperienza.con gli antistaminici per cui sono davvero un po abbattuta. Io mi detergo con Toleriane, Larocheposay e uso trucco bionike, per motivi di lavoro non posso rimuovere il trucco completamente, Ringraziando in anticipo per le indicazioni, Elena

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Dermatologo che prescrive cortisone al volto è da evitare, ma devi evitare anche tutti i prodotti cosmetici che stai utilizzando e che ti causano irrtiazione , applica solo la cipria fotoriflettente Argillina Sole dalla MOST sia per la protezione solare sia come trucco minerale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.