-
AutorePosts
-
Febbraio 19, 2026 alle 11:41 pm #141248
DermaClub StaffAmministratore del forumForse sono Molluschi Contagiosi trattati erroneamente con cortisone che ha mascherato le lesioni peggiorandole. Non mettere creme e se compaiono altre lesioni occorre eseguire il trattamento chirugico per eliminarle.
Febbraio 19, 2026 alle 11:41 pm #140874
joe.serpe9@gmail.comPartecipantei primi sintomi sono state le escrezenze dei testicoli(ing 1), che sono state curate all’inizio con trevocort cremapoi ho cominciato a d avere dei pallini tipo follicolite a livello del tronco , vita , interno coscia e glutei(img 2), poi mi hanno consigliato una crema antibiotica tipo fucicort, nessun risultato, abbiamo quindi dopo due settimane escluso il cortisonee usato per una settimana saudian crema
niente è cambiato davvero, forse la follicolite sul corpo si è fermata, ma è presente prurito a livello dei fianchi ,addome, gambe e glutei. a livello del pene mi è venuta un altra escrescenza (img 3).
le parti con eruzione con acqua calda hanno sollievoFebbraio 20, 2026 alle 2:41 pm #141335
joe.serpe9@gmail.comPartecipantesono andato dal dottore due volte, nessuno a parlato di questi molluschi, e la mia ragazza non ha niente, le escrescenze nello testicoli e pene nascono già con la punta viola, prudono solo se inizio a sudare.
per la follicolite cosa posso fare?prude molto di più
consiglia un esame istologico?
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.