Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    RiccardoFanelli
    Partecipante

Pubblico le foto della mia dermatite sotto le ascelle e di questa dermatite che da qualche tempo interessa la base del pene provocandomi forte irritazione.
    Le chiedo cosa sono secondo lei e come posso trattare entrambe le parti.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Limita l acqua in entrambe le parti e la sera applica una punta di MOST Crema Lenitiva

RiccardoFanelli
    Partecipante

Salve, sto evitando acqua e ho acquistato la crema lenitiva Most. Sono 2 sere che la applico nelle zone interessate e devo dire che ho trovato sollievo sopratutto nella zona intima. Mi chiedevo per quanto tempo posso continuare ad applicare la crema, in particolare se ci sono controindicazioni a lungo termine considerando la delicatezza della zona intima, e se c’è la possibilità che la zona possa regredire e tornare in una condizione di normalità. Aggiungo che soffro anche di Dermatite Seborroica, ho avuto in passato delle manifestazioni tipiche in testa e sulle sopracciglia pertanto potrebbe trattarsi anche in questo caso di questa forma di Dermatite?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

prosegui senza particolari limiti , pe rla DS vedi l’articlo su dermaclub.it

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.