Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    MaryG8420
    Partecipante

Buonasera,ho effettuato una dermatoscopia che ha rilevato una melanonichia al V dito piede sx larga 2,5mm.Mi é stato consigliato di effettuare una nuova visita tra 1 anno e rivolgermi ad un fotografo per fare una foto al tempo zero e dopo 1 anno.Avendo un passato oncologico(k colon a 28 anni senza base genetica o familiare)ed essendo incinta all’8 mese,mi chiedo se non è possibile fare altro per escludere qualcosa di grave senza attendere una eventuale evoluzione?Inoltre, potrebbe essere pericoloso per il mio bambino qualora con il tempo dovesse evolversi in qualcosa di brutto?
    Preciso che ho notato la macchia a settembre.Grazie mille per le informazioni che potrà darmi.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Per rispondere occorre avere esaminato la lesione comunque se non è stato richiesto alcun intervento non penso ci siano rischi in atto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.