Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    FF
    Partecipante

Salve.Sono 4 mesi che mi sono comparse queste macchie rosse cui allego foto,su ginocchia cosce un po braccia e un po sulle mani.Il prurito mi sta logorando tutto il giorno, Fatto visite con dermatologi .Per loro sembra una dermatite o orticaria. Mi hanno fatto fare per 40 giorni fototerapia e mettere idratante dexeryl, ovixan cortisonico.Per un po
    sono sparite le macchie e anche il prurito,per rifarsi vivo una settimana fa.Informo che soffro di psoriasi in maniera abbastanza lieve, ma da un anno con la terapia biologica col farmaco Cosentyx non ho più nulla . Io ho iniziato a dubitare ad un allergia alimentare ma i dottori hanno escluso tutto ciò.
    Vi ringrazio. Saluti

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere un effetto collaterale legato al Biologico certo non devi usare cortisone, crema idratante e fare fototerapia

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può essere un effetto collaterale legato al Biologico certo non devi usare cortisone, crema idratante e fare fototerapia

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.