-
AutorePosts
-
Novembre 18, 2025 alle 9:22 pm #126710
ZadiasPartecipanteho effettuato una visita dermatologica per laser q switched per togliere delle leggere macchie cutenee. La derma ha trovato la pelle dlemio volto ispessita con i pori dilatati. ha consigliato trattamento esfoliante a casa e 2 peeling e solo dopo una seduta di laser. mi chiedevo se posso usare glicosal come esfoliante e come mai ho la pelle ispessita nonostate utiilizzi prodotti most da molti anni. base lavante per struccare, glicosal lozione o crema la sera e un velo di unguento esstremo la mattina. cosa sbaglio? attendo un cortese riscontro, grazie
Novembre 18, 2025 alle 9:24 pm #126775
DermaClub StaffAmministratore del forumDa una dermatologa che propone il laser per togliere le macchie c’è ben poco da fidarsi. Penso che tu vada bene così , prosegui
Novembre 18, 2025 alle 10:15 pm #126843
ZadiasPartecipanteIo però non so dire se ho la pelle ispessita o meno. Ho 43 anni e la mia pelle del viso è sempre stata impura. I comedoni sul naso ci sono sempre stati così come le impurità vicino alla bocca e sul mento. Ogni tanto qualche brufoletro. Come minimizzo questi inestetismi?
Sicuramente sono il frutto di trattamenti casalinghi passati sbagliati ma a questa età vorrei davvero sapere come curare al meglio la pelle.
Inoltre…ha consigli su dermatologi a Roma per un consulto? Grazie -
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.