Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
3 risposte
  • Autore
    pie99
    Partecipante

Salve buonasera volevo un informazione due mesi e mezzo fa sono guarito dalla scabbia tramite conferma (visita) dermatologia dopo due settimane da quella visita ho fatto un altra visita per sicurezza e mi hanno detto che avevo dermatite da trattamento ho fatto benzolato di benzile E ivermectina ma da qualche tempo mi sono uscite queste sul inguine che a volte mi danno fastidio e a volte no anche sui testicoli, ma si ritirano a volte, la notte non ho prurito. E premetto che quando avevo la scabbia queste cose non le avevo. Per favore qualcuno mi sa dire che cosa ho grazie.

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Noduli postscabici, si retraggono spontaneamente in un mese circa.

pie99
    Partecipante

Grazie mille per la risposta, un altra cosa è normale che a volte sempre a distanza di due mesi e mezzo dalla guarigione avverto bruciore e rossore che va e viene ? Ammetto che ho la pelle molto sensibile metto delle foto. Ancora è molto sensibile dopo la doccia ma dopo un po ritorna normale. E poi si arrosa se stimolata. Fatemi sapere grazie.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Riduci i lavaggi e non usare detergenti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.