-
AutorePosts
-
Ottobre 6, 2025 alle 10:33 pm #120320
Costa97PartecipanteDottore buonasera, Le scrivo per aggiornarla della situazione. Purtroppo dottore la bolla sul gluteo sinistra è peggiorata, in foto potete vedere che Sì è molto gonfiata causandomi dolore intenso al tatto e quando sto seduto. Quando la tocco è come se tenessi una palla un po’ dura e la sto trattando con permanganato e Peg unguento da sei settimane come consigliato da lei ma è peggiorata e l’improvviso. Dottore vivendo su un’isola e con problemi di deambulazione non so dove andare e fidandomi solo di lei non posso per mettermi di andare da dottori che mi finiscono di rovinare pertanto lei sarei enormemente grato se mi consigliate come proseguire in merito Grazie mille!
Ottobre 6, 2025 alle 10:39 pm #120426
DermaClub StaffAmministratore del forumsi sta formando un ascesso gluteo e occorre esegure una infiltrazioen endoascessuale di Lincocin e di Kenacort che il tuo nmedico ti può fare, poi devi evitare d’appoggiare la parte usando cimbella antidecubito.
Ottobre 9, 2025 alle 10:01 pm #120862
DermaClub StaffAmministratore del forumse l’ascesso si è fermato puoi attendere in osservazione.
Ottobre 9, 2025 alle 10:02 pm #120601
Costa97PartecipanteDottore Buonasera, La ringrazio infinitamente per le vostre indicazioni Ma la voleva aggiornare nella situazione. Ieri sera La Punta dell’accesso Sì è aperta ed è uscito un po’ di liquido ma soprattutto sembrerebbe Sì sia sgonfiato un poco. In attesa di aggiornarla ho continuato ad applicare per manganato e Peg unguento ma le volevo gentilmente chiedere come mi consigliate di proseguire e se il caso di fare la siringa se mi indicate Come prenotare un consulto con lei dato che il medico di base senza prescrizione non fa niente in attesa di sue La ringrazio ancora di tutto
Ottobre 10, 2025 alle 6:19 pm #120995
RikiBossiPartecipanteCiao! Ho risolto con ittiolo una cosa simile sul pube quasi alla base del pene. Ci è voluto tempo.
Marzo 23, 2026 alle 10:04 pm #146218
Costa97PartecipanteDottore buonasera,le scrivo per aggiornarla della situazione che risulta come nelle fotografie allegate di seguito.Dottore il problema è che dopo la follicolite/ascesso che abbiamo curato questa estate la ferita nella foto non vuole sapersi di chiudersi definitivamente. Nel momento in cui sembra guarire si riapre e poi si riforma la crosticina e fa così da più di tre mesi.Non ho pus e dolore solo sangue/trasudato quando riapre.Pertanto dottore le chiedo gentilmente consiglio su come proseguire in merito,ho una spondiloartrite/bechet difficile da trattare è l’unica cosa che mi dà un po’ di sollievo sui dolori è la piscina sono disperato.Grazie mille tante dottore
Marzo 23, 2026 alle 10:05 pm #147380
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ utile una toilettatura chirugica della lesione seguita da medicazioen con PG Unguento
Marzo 23, 2026 alle 10:13 pm #146509
Costa97PartecipanteDottore buonasera,le scrivo per aggiornarla della situazione che risulta come nelle fotografie allegate di seguito.Dottore il problema è che dopo la follicolite/ascesso che abbiamo curato questa estate la ferita nella foto non vuole sapersi di chiudersi definitivamente. Nel momento in cui sembra guarire si riapre e poi si riforma la crosticina e fa così da più di tre mesi.Non ho pus,dolore solo sangue/trasudato quando riapre.Pertanto dottore le chiedo gentilmente consiglio su come proseguire in merito,ho una spondiloartrite/bechet difficile da trattare è l’unica cosa che mi dà un po’ di sollievo sui dolori è la piscina sono disperato.Grazie mille tante dottore
Marzo 23, 2026 alle 10:56 pm #147435
Costa97PartecipanteDottore buonasera,la ringrazio sempre per la disponibilità.Mi perdoni ma avrei un enorme cortesia da chiederle.Lei avrebbe un collega da consigliarmi a Napoli o provincia?Io non so a chi rivolgermi e vivendo su un isola è ancora più problematico ma soprattutto già so che se vado da un dottore non sarà mai d’accordo con le vostre indicazioni ed ho timore che possano peggiorare la situazione.Poi dottore ho anche la spondiloartrite che non mi permette di muovermi tanto e ogni volta prendere il traghetto è veramente complicato pertanto dottore ve ne sarei enormemente grato se mi aiutate mi scuso nuovamente grazie mille
Marzo 24, 2026 alle 11:00 pm #147620
Costa97PartecipanteDottore buonasera,la ringrazio sempre per la disponibilità.Mi perdoni ma avrei un enorme cortesia da chiederle.Lei avrebbe un collega da consigliarmi a Napoli o provincia?Io non so a chi rivolgermi e vivendo su un isola è ancora più problematico ma soprattutto già so che se vado da un dottore non sarà mai d’accordo con le vostre indicazioni ed ho timore che possano peggiorare la situazione già ho molti problemi.Poi dottore ho anche la spondiloartrite che non mi permette di muovermi tanto e ogni volta prendere il traghetto è veramente complicato pertanto dottore ve ne sarei enormemente grato se mi aiutate mi scuso nuovamente grazie mille
Marzo 25, 2026 alle 11:16 pm #147806
Costa97PartecipanteDottore buonasera,la ringrazio sempre per la disponibilità.Mi perdoni ma avrei un enorme cortesia da chiederle.Lei avrebbe un collega da consigliarmi a Napoli o provincia?Io non so a chi rivolgermi e vivendo su un isola è ancora più problematico ma soprattutto già so che se vado da un dottore non sarà mai d’accordo con le vostre indicazioni ed ho timore che possano peggiorare la situazione già ho molti problemi e mi fido solo delle vostre indicazioni.Poi dottore ho anche la spondiloartrite che non mi permette di muovermi tanto e ogni volta prendere il traghetto è veramente complicato pertanto dottore le sarei enormemente grato se mi aiutaste mi scuso nuovamente grazie mille!
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.