Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Costa97 4 mesi, 4 settimane fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera Volevo chiedervi gentilmente consiglio Riguardo a questa problematica. Praticamente sono anni che ho questa cisti sui genitali soltanto che negli ultimi giorni è aumentata di dimensioni come se si fosse accumulato altri materiali all’interno facendomi un poco male al tatto e la pelle intorno è diventata un poco rossa e tesa. A tal proposito dottore le volevo gentilmente chiedere come mi consigliate di proseguire in merito Grazie mille in attesa di vostre le auguro una buona notte

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

occorre intervenire chirugicamente per la sua eliminazione anche se è benigna perchè potrebbe crescere di più.

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera, Grazie mille per la risposta. Scusatemi se mi permetto ma non possiamo tentare una terapia conservativa? Può darsi che il liquido in eccesso che si è formato in queste settimane si riassorbe Poi nel caso in cui il gonfiore dolore e rossore aumenta procedo con la rimozione pertanto Le chiedo gentilmente se lei ha qualcosa da consigliarmi come tentativo. Se le può essere utile a casa o anche permanganato, mi perdoni per l’insistenza ma vivo su un’isola con problemi seri di deambulazione e non posso permettermi di girare a vuoto da dottori che mi danno creme inutili e mi finiscono di rovinare e non mi risolvono il problema. Grazie mille sempre di tutto

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi provare ad applicare Crema 2 S MOST tre o quattro volte al giorno.

Costa97
    Partecipante

Dottore buonasera, Grazie mille per la risposta. Scusatemi se mi permetto ma non possiamo tentare una terapia conservativa? Può darsi che il liquido in eccesso che si è formato in queste settimane si riassorbe Poi nel caso in cui il gonfiore dolore e rossore aumenta procedo con la rimozione pertanto Le chiedo gentilmente se lei ha qualcosa da consigliarmi come tentativo. Se le può essere utile a casa o anche permanganato, mi perdoni per l’insistenza ma vivo su un’isola con problemi seri di deambulazione e non posso permettermi di girare a vuoto da dottori che mi danno creme inutili e mi finiscono di rovinare e non mi risolvono il problema. Grazie mille sempre di tutto

Allegato immagine

Allegato immagine

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.