-
AutorePosts
-
Ottobre 22, 2025 alle 2:11 pm #122651
Costa97PartecipanteDottore buonasera Volevo chiedervi gentilmente consiglio Riguardo a questa problematica. Praticamente sono anni che ho questa cisti sui genitali soltanto che negli ultimi giorni è aumentata di dimensioni come se si fosse accumulato altri materiali all’interno facendomi un poco male al tatto e la pelle intorno è diventata un poco rossa e tesa. A tal proposito dottore le volevo gentilmente chiedere come mi consigliate di proseguire in merito Grazie mille in attesa di vostre le auguro una buona notte
Ottobre 22, 2025 alle 2:13 pm #122729
DermaClub StaffAmministratore del forumoccorre intervenire chirugicamente per la sua eliminazione anche se è benigna perchè potrebbe crescere di più.
Ottobre 31, 2025 alle 9:33 pm #122815
Costa97PartecipanteDottore buonasera, Grazie mille per la risposta. Scusatemi se mi permetto ma non possiamo tentare una terapia conservativa? Può darsi che il liquido in eccesso che si è formato in queste settimane si riassorbe Poi nel caso in cui il gonfiore dolore e rossore aumenta procedo con la rimozione pertanto Le chiedo gentilmente se lei ha qualcosa da consigliarmi come tentativo. Se le può essere utile a casa o anche permanganato, mi perdoni per l’insistenza ma vivo su un’isola con problemi seri di deambulazione e non posso permettermi di girare a vuoto da dottori che mi danno creme inutili e mi finiscono di rovinare e non mi risolvono il problema. Grazie mille sempre di tutto
Ottobre 31, 2025 alle 9:35 pm #124146
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi provare ad applicare Crema 2 S MOST tre o quattro volte al giorno.
Ottobre 31, 2025 alle 9:38 pm #123106
Costa97PartecipanteDottore buonasera, Grazie mille per la risposta. Scusatemi se mi permetto ma non possiamo tentare una terapia conservativa? Può darsi che il liquido in eccesso che si è formato in queste settimane si riassorbe Poi nel caso in cui il gonfiore dolore e rossore aumenta procedo con la rimozione pertanto Le chiedo gentilmente se lei ha qualcosa da consigliarmi come tentativo. Se le può essere utile a casa o anche permanganato, mi perdoni per l’insistenza ma vivo su un’isola con problemi seri di deambulazione e non posso permettermi di girare a vuoto da dottori che mi danno creme inutili e mi finiscono di rovinare e non mi risolvono il problema. Grazie mille sempre di tutto
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.