Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Happy
    Partecipante

Ho 45 anni, e da tre mesi ho fastidio glande e prepuzio.iniziato con prepuzio che copriva solo una parte del glande, spesso in maniera asimmetrica e lo segnava.corona e glande gonfia. Pene che sembra più pieno. In erezione/ masturbazione il glande diventa molto gonfio e a chiazze rosse e si vede il reticolo dei capillari. Prepuzio presenta tante pieghe, che si fermano sotto la corona..ho usato un cortisone + antimicotico per due settimane…ma a giorni alterni continuo ad avere fastidio mentre gonfiore ed ecc..sono sempre presenti.inizialmente avevo bruciiore al prepuzio,.come se avessi delle piaghe . Adesso sento soprattutto fastidio al glande come da raschiamenento

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita sia cortisone sia antibiotico , probabilmente il prepuzio è stretto e ti da irritazione, puoi applicare la sera MOST PEG Unguento a velo sottile

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.