-
AutorePosts
-
Gennaio 16, 2025 alle 9:38 pm #87943
MARIKINAPartecipanteBuongiorno Dr. Monti, da quando sono andata in menopausa ho notato un cambiamento nelle mie guance che spesso e sempre + frequentemente si arrossavano. La situazione è nel tempo peggiorata tanto che la ginecologa mi ha fatto sospendere il tibolone che assumevo come terapia sostitutiva. Ora la situazione è quella delle foto da 4 mesi ca. Secondo lei è rosacea o acne rosacea? (premetto che sulla fronte, naso e mento ho solo qualche pustolina ogni tanto). E a seconda della sua risposta le chiederei gentilmente di farmi sapere se, oltre a ciò che mi consiglierà, potrei usare la loz. glicosal per aiutare la mia pelle a rigenerarsi visto che iniziano a vedersi i segni del tempo. Grz
Gennaio 16, 2025 alle 9:39 pm #88004
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di Rosacea o Acne Rosacea, qualche follicolite quindi esegui la sera la frizione con Glicosal lozione e non applicare creme o altro al volto.
Gennaio 17, 2025 alle 1:08 pm #88046
MARIKINAPartecipanteGrazie x il momento. Ho acquistato un mese fa la crema 2s. Non la posso usare? E quindi neanche l’unguento emolliente estremo per idratare? X il trucco uso già i vostri prodotti. Strucco con base lavante corretto? Grazie mille…..
Gennaio 17, 2025 alle 9:38 pm #88096
DermaClub StaffAmministratore del forumfai il Micropeeling la sera
Gennaio 20, 2025 alle 12:50 pm #88246
MARIKINAPartecipanteProf. Monti buongiorno sono di nuovo qui a disturbarla. Ho acquistato la lozione glicosal. Vedo che tra gli ingredienti c’è l’isopropyl alcohol. Io ho una malattia rara al fegato. Questo alcool passa attraverso la pelle e va nel sangue? grazie per la sua risposta. Cordiali saluti
Gennaio 22, 2025 alle 6:10 pm #88438
DermaClub StaffAmministratore del forumL’assorbimento è minimao tale da non essere detettabile
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.