Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Anonimo 2 mesi, 2 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buona sera. Chiedo aiuto perché non so più dove sbattere la testa. Hoo fatte varie visite, ma non mi hanno mai trovato la causa e risolto. Ho questo sfogo principalmente sul viso, poi sulla schiena e poco sul petto. Ad agosto del 2021 ho avuto TVP+TEP (sindrome My Thurner), a settembre 2021 inizio Cumadin. Da li inizio ad avere questo sfogo. Dopo un annetto passo a eliquis (da assumere a vita) Nel 2022 tireoctomia totale (morbo di basedow) (negli ultimi anni sono stata molto stessata perché ho fatto circa 6/7 interventi in 5 anni) Il mese scorso ho fatto controllo per ovaio policistico e non risulta nulla.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Cute in disordine ma non hai detto come esegui lo skin care nel quotidiano.

Anonimo
    Inattivo

Si perché non potevo scrive un messaggio più lungo.
    Skincare ho provato vari prodotti specifici, consigliati dal dermatologo, per pelle mista/grassa acne. Detergente viso, tonico, contorno occhi,siero e crema viso (mattino e sera)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.