Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
6 risposte
  • Autore
    Alberto R.
    Partecipante

Salve dottore mia figlia di 5 mesi ha questo sfogo sul collo e sulla parte alta del petto cosa potrebbe essere? Che cosa mi consiglia?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

sono irritazini da lavaggio, salivazione, cibo ecc. Non lavare, ascuga subito se si bagna applica la sera la Crema Lentiva della MOST a velo sottile con massaggio.

Alberto R.
    Partecipante

Salve dottore, nonostante io stia asciugando il più possibile la saliva della bimba, e un velo di crema lenitiva la sera con massaggio, la situazione sembra peggiorata. A volte vedo la bimba che sembra grattarsi, penso abbia prurito. Cosa mi consiglia di fare?

Alberto R.
    Partecipante

Dott.Monti come mi dovrei comportare con la bimba? Questo sfogo sembra non regredire. Continuo sempre con crema lenitiva un velo la sera?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui e non bagnare mai

Alberto R.
    Partecipante

salve dottore, lo sfogo è ancora piu rosso ed esteso, devo continuare con crema lenitiva?

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 5 giorni fa da Alberto R.. Motivo: Inserito foto
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si e non bagnare

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.