-
AutorePosts
-
Gennaio 30, 2026 alle 10:04 pm #137655
PaolomattiPartecipanteHo 30 anni e dagli ultimi 3 soffro per un problema al pene
Praticamente tutto è iniziato con bruciore e comparsa di macchie rosse, un dermatologo mi ha dato una crema
Poi Un urologo mi ha fatto fare dei tamponi i quali rilevavano cariche batteriche e quindi, per mesi ho seguito terapie antibiotiche
ho proseguito la cura con antifungini e cortisonici e pomate con argento e altre ancora, sempre consigliato dai vari medici che ho interpellato
Poi da un centro specializzato mi è stato diagnosticato il lichens ma ad un anno dalla terapia le cose purtroppo non sembrano migliorare, se non per brevi intervalli che anticipano un nuovo peggioramentoGennaio 30, 2026 alle 10:06 pm #137715
DermaClub StaffAmministratore del forumProbabilmente hai solo danni cutanei da uso di cortisone ( più gli altri prodotti tutti non idonei) che è da evitare soprattutto ai genitali.
Febbraio 5, 2026 alle 10:19 pm #138311
PaolomattiPartecipanteGrazie per la risposta, aggiorno con foto di oggi
Questo è il prima e il dopo Betadine, datomi dall’ultimo dermatologo che ho interpellato
Betadine dato 2 giorni per due volte al giorno
La situazione sembra addirittura peggiorata con la formazione di pus visibile nell’ ultima foto
Grazie per i pareri preziosi che mi verranno datiFebbraio 5, 2026 alle 10:21 pm #138743
DermaClub StaffAmministratore del forumcerto che la situazione peggiora se applichi Betadine su glande e prepuzio, ne bruci la cute, Ora devi attendre un mese perchè la cute si disintossichi e la sera applica una punta minima di MOST PEG Unguento con molto massaggio.
Febbraio 11, 2026 alle 10:39 pm #138841
PaolomattiPartecipanteFebbraio 11, 2026 alle 10:40 pm #139887
DermaClub StaffAmministratore del forumsono batteri comuni nei genitali e non sono da combattere
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.