Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    SerenaTnt
    Partecipante

Gent.mo Prof.Monti, da anni seguo il micropeeling combinato con glicocrema 6 gg. e Tretinoina 1 gg.
    In mancanza di airol ho sostituito con Tretinoina same ma stavolta mi sono fatta preparare la lozione con i dosaggi come da indicazioni del forum che il mio medico di base mi ha gentilmente timbrato, la lozione è stata confezionata il 15/05/25 e la scadenza è a soli tre mesi di distanza, usandone 7 gocce una sola volta a settimana dovrò buttare quasi l’intero flacone pieno il 25/08/25.
    Chiedo se a vostro parere c’è un errore oppure il deterioramento è davvero così rapido.
    Grazie.

Allegato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è un errore ma una regola per i prodotti galenici tuttavia qusta scadenza è solo indicativa e puoi usare il prodotto fino alla fine della confezione.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non è un errore ma una regola per i prodotti galenici tuttavia qusta scadenza è solo indicativa e puoi usare il prodotto fino alla fine della confezione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.