Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Manuelguzzon
    Partecipante

Ciao lunedì mattina al lavoro mi sono tagliato completamente l’unghia dell’indice sinistro della mano, faccio il cuoco, sono andato al pronto soccorso, al momento sto coprendo la ferita e sto disinfettando, mi hanno dato della connettivina a rete, che però dopo 6 ore si incolla alla carne, e quando la tolgo inizia a sanguinare, facendo così il mio dito non si chiuderà mai, consigli?
    ⚠️immagini forti⚠️

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare il cicatrizzante MOST PEG Unguento poi coprire con garza di cotone da tenere in sede con garza tubolare a rete, non bagnare mai., non usare disinfettanti. Cambiare medicazione mattino e sera.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare il cicatrizzante MOST PEG Unguento poi coprire con garza di cotone da tenere in sede con garza tubolare a rete, non bagnare mai., non usare disinfettanti. Cambiare medicazione mattino e sera.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.