Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Gian83
    Partecipante

Buongiorno, in data 6 agosto 2025 ho bruciato dal dermatologo mediante laser una verruca plantare, nella prima foto è come si presentava prima dell intervento. A distanza di due mesi ho fatto notare al dermatologo che secondo me la verruca non si è risolta del tutto in quanto sembra tornata a come era prima, nella seconda foto è come si presenta adesso. Il dermatologo quando circa 15 gg fa gliel ho fatta vedere mi aveva detto che era ok e che la verruca non c’era più. Ma ho i miei dubbi. Vorrei qualora sia possibile un vostro gentile parere in merito. Vi ringrazio

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Uno dei motivi per cui non si devono trattare le verruche con il laser è che questo strumento crea un danno alla cute ed è difficle poi capire se c ‘è una recidiva o è solo una cicatrice da laser , ora ti convine non fare altro ed attendere in osservazione , per il trttamanto verruche vedi l’articolo su dermaclub.it

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.