Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Ladyd 1 settimana, 3 giorni fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Ladyd
    Partecipante

Sapete aiutarmi su queste eruzione comparse a mio figlio di 12anni da più di un anno ancora nn riuscite a debellare???e ha sui glutei fondo schiena sotto le ascelle in mezzo alle coscie e sul colo del piede. Grazie a cho mi risponderà sono davvero avvilita

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Occorre escludere che si tratti di Micosi effettuando l’esame microscopico e culturale per Micosi

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Occorre escludere che si tratti di Micosi effettuando l’esame microscopico e culturale per Micosi

Ladyd
    Partecipante

Grazie mille per la risposta!in realtà i dermatologi continuano a darmi cortisone ma dopo averlo messo tutto passa nel giro di due giorni ma cosi come passa torna piu forte di prima appeno lo smette .ho provato a fare un ciclo di antibiotico per la disperazione e devo dire che è stato un po meglio…ma ora è di nuovo rosso😥😥. Dove potrei fare questo accertamento??al momento sto lavando con svr gel e mettendo crema svr baume…se posso mettere qualcosa di più appropriato ve ne sarei grata😭

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.