Foto del Profilo

Sara71727

    Risposte nei forum create

    • Autore
      Posts
    • #3159
      Sara71727
      Membro

      Grazie per la Sua risposta, Dottore. 
      In effetti ho preso l’OKI come antidolorifico..può essere quello è vero! 
       

      La ringrazio molto! 

      #67754
      Sara71727
      Membro

      Allego foto migliore. 
      Oggi sono andata DALLA GUARDIA MEDICA e mi hanno detto la stessa cosa. 
      Spero si risolva al più presto a sto punto.. 

      10182ED5-3AB6-4DDD-870B-EA6BA3C55768.thumb.jpeg.ecbc0a8a7d0650991ecd00ae1921033c.jpeg

      #67753
      Sara71727
      Membro

      No, non mi prudono..e ne ho un bel po anche sul seno/petto.. da un giorno all’altro sono comparsi. OGGI HO NOTATO inoltre che sono comparsi anche nella zona dell’esterno coscia…
      Ho mangiato del vitello tonnato durante pausa pranzo da lavoro (quello che vendono in supermercato, può essere legato a quello?). 
       

      #4278
      Sara71727
      Membro
      Il 24/1/2021 Alle 00:40, Sara71727 ha scritto:

      Quindi posso fare il Micropeeling anche se ho avuto una reazione disastrosa all’acido salicilico due annetti fa? Non avrò reazioni?
       

      La ringrazio moltissimo! La comprerò subito! 

      #4276
      Sara71727
      Membro

      Quindi posso fare il Micropeeling anche se ho avuto una reazione disastrosa all’acido salicilico due annetti fa? Non avrò reazioni?
      (Premetto che da ignorante quale ero ho usato una soluzione pura al 2% e avendo appunto una pelle stra sensibile, delicata e reattiva mi ha distrutto la pelle) 

      #4274
      Sara71727
      Membro
      9 ore fa, Sara71727 ha scritto:

       

       

      Io ho sospettato che possa essere la mascherina. Purtroppo ho una pelle molto delicata e mettendo ora la FPP2 (che è più ruvida ecc di quella chirurgica che è molto più morbida) penso sia quella. Anche perché per tutto il periodo in cui mettevo quella chirurgica non ho mai avuto sfoghi così)!

      #75140
      Sara71727
      Membro

      La ringrazio molto, Dottore!
      Un’ultima domanda: quanto ci mette più o meno a guarire una cosa del genere applicando la crema tutte le sere? Data ovviamente la situazione attuale 

      #75138
      Sara71727
      Membro

      La ringrazio moltissimo Dottore! L’abbiamo comprata e la sta mettendo da tre sere. 
      Inoltre volevo chiedere se è contagiosa o meno (esempio: nelle docce ecc) 

      #37542
      Sara71727
      Membro

      Premetto che lavo la mattina con sola acqua, alla sera con il detergente (non sempre) non metto sempre la crema AR che dovrebbe essere idratante e lenitiva ma non funziona 

      #69642
      Sara71727
      Membro

      Grazie mille delle risposta, Dottore. 
      Quindi indossando scarpe più comode ecc dovrebbe poi sparire da sola? 

    Media